Casa Reale - B&B Sorrento

Italiano English

Online Booking

Si accettano pagamenti con Carte di Credito
Sito Ufficiale - Migliore tariffa garantita!

“Oh fortunati peregrin, cui lice giungere in questa sede alma e felice” - Torquato Tasso - Gerusalemme Liberata, Canto XV

Camere

Le camere luminose sono dotate di tutti i comfort: aria climatizzata, Smart Tv Led, digitale terrestre, WiFi, cassaforte, frigobar.
Disponibili culla e sediolone.
Letto aggiuntivo per ragazzi fino a 12 anni gratis. Tassa di soggiorno di 3,00€ al giorno da pagare in loco esclusa.

Camera Azzurra

Al vostro dolce azzurro ceda, o luci serene, qual più bel nero Italia in pregio tiene. Occhi, cielo d'Amore, sole di questo core, sono gli altri appo voi notte ed inferno. Azzurro è 'l cielo eterno, e quel ch'è bello il bello ha sol da lui: ei bello è sol perch'assomiglia a vui. (Torquato Tasso Rima 614)

Camera Gialla

E la bellezza un raggio di chiarissima luce che non si può ridir quanto riluce, né pur quel ch'ella sia. chi dipinger desia il bel con sue parole e i suoi colori, se può dipinga il sol, e no 'l contempre sì ch'ei n'abbagli e stempre, né sian l'ombre il suo velo, ma vive carte, e l'oriente il cielo. (Torquato Tasso Rima 270)

Camera Verde

Poi che lasciàr gli aviluppati calli, in lieto aspetto il bel giardin s’aperse:acque stagnanti, mobili cristalli, fior vari e varie piante, erbe diverse, apriche collinette, ombrose valli, selve e spelonche in una vista offerse; e quel che ’l bello e ’l caro accresce a l’opre, l’arte, che tutto fa, nulla si scopre. (Torquato Tasso, Gerusalemme Liberata, canto XVI)